29, Marzo, 2024

Ignoti forzano la porta della capannina all’Arno e appiccano il fuoco all’interno della struttura

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

C’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi per spegnere le fiamme all’interno dei locali della capannina, in fondo a viale Matteotti. Qualcuno ha forzato la porta e, una volta all’interno, ha acceso un fuoco sopra alla cucina

Hanno forzato la porta della capannina, locale in riva all'Arno, in fondo a viale Matteotti a Montevarchi, e una volta dentro hanno distrutto la cucina, finendo addirittura per appiccare un incendio all'interno. Tanto che in serata, intorno alle 22, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Montevarchi, per spegnere le fiamme. 

La capannina è un piccolo immobile di proprietà comunale che, negli anni scorsi, era stato dato in gestione come punto di ristoro. Da qualche anno invece è rimasta vuota, anche se in realtà all'interno c'erano ancora attrezzature e arredamenti della cucina. Evidentemente qualcuno ha pensato bene di farsi un giro all'interno, ieri sera. 

Per entrare all'interno è stata forzata l'inferriata: poi, i danni alla cucina. Presa letteralmente d'assalto, con parti spaccate e oggetti buttati a terra. Infine, le fiamme, fatte partire da sopra il piano della cucina. Il fumo in poco tempo ha annerito tutto, finendo per uscire dalle finestre. I responsabili però non sarebbero stati individuati, almeno per ora. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati