C’è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi per spegnere le fiamme all’interno dei locali della capannina, in fondo a viale Matteotti. Qualcuno ha forzato la porta e, una volta all’interno, ha acceso un fuoco sopra alla cucina
Hanno forzato la porta della capannina, locale in riva all'Arno, in fondo a viale Matteotti a Montevarchi, e una volta dentro hanno distrutto la cucina, finendo addirittura per appiccare un incendio all'interno. Tanto che in serata, intorno alle 22, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Montevarchi, per spegnere le fiamme.
La capannina è un piccolo immobile di proprietà comunale che, negli anni scorsi, era stato dato in gestione come punto di ristoro. Da qualche anno invece è rimasta vuota, anche se in realtà all'interno c'erano ancora attrezzature e arredamenti della cucina. Evidentemente qualcuno ha pensato bene di farsi un giro all'interno, ieri sera.
Per entrare all'interno è stata forzata l'inferriata: poi, i danni alla cucina. Presa letteralmente d'assalto, con parti spaccate e oggetti buttati a terra. Infine, le fiamme, fatte partire da sopra il piano della cucina. Il fumo in poco tempo ha annerito tutto, finendo per uscire dalle finestre. I responsabili però non sarebbero stati individuati, almeno per ora.