Fra Valdarno Football Club e Rignanese è termina 3-3, risultato che apre ai biancoverdi di Lucchesi le porte degli ottavi di finale ed elimina i gialloblù, il Terranuiva Traiana cede 2-0 alla Baldaccio ed esce della competizione
La partita di ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza fra Valdarno Football Club e Rignanese è terminata 3-3, risultato che premia i biancoverdi che si sono così qualificati per gli ottavi di finale della fase regionale e il 6 novembre affronteranno la Sinalunghse. La partita è stata piacevole ed emozionante, con la Rignanese capace di portarsi sul 3-0 fra primo tempo e inizio della ripresa grazie alle reti di Rotondi, Renieri e Bencivenni Stufi, quindi la reazione del Valdarno Football Club che nell'ultima mezz'ora ha segnato con Bega e due volte con Bastianelli, per un 3-3 (all'andata era finita 1-1) che ha permesso alla squadra di mister Lucchesi di passare il turno.
La Baldaccio Bruni Anghiari ha superato per 2-0 il Terranuova Traiana ribaltando la sconfitta per 3-2 e qualificandosi agli ottavi di finale. Le reti della squadra della Valtiberina sono arrivate al 36' del primo tempo con Torzoni e al 40' della ripresa con Bucaletti su calcio di rigore. I valdarnesi escono di scena, ma non hanno affatto demeritato.