Dopo quello di Pian di Scò inaugurato sotto l’insegna Carrefour lo scorso dicembre, adesso apre anche quello di Castelfranco che necessitava di alcuni lavori
Per i due piccoli supermercati Il Centro di Pian di Scò e Castelfranco e i loro dipendenti si chiude l'odissea iniziata nel 2014. Passati, dopo il fallimento della società, al gruppo francese Carrefour adesso anche quello di Castelfranco riapre i battenti. L'inaugurazione il 12 marzo prossimo.
La vicenda risale al mese di luglio dell'anno scorso quando cioè i 18 minimarket de Il Centro srl di Firenze e dintorni, di cui tre in Valdarno, a Cascia Reggello, Castelfranco e Pian di Scò, a causa del fallimento societario chiudono i battenti. Le istituzioni si mobilitano. Nell'ottobre Carrefour acquista 17 dei minimarket. Rimane fuori quello di Reggello.
In Valdarno il primo a essere riaperto è quello di Pian di Scò, il 19 dicembre. L'insegna è Carrefour ma a rilevarlo sono imprenditori di Faella. Il 12 marzo, dunque, sarà la volta di quello di Castelfranco i cui locali necessitavano di una ristrutturazione. Tre saranno i dipendenti provenienti dall'ex Il Centro e ricollocati nel nuovo minimarket.