Il Terranuova Traiana recupera la sfida della terza di campionato in casa dello Zenith Audax, la Bucinese si gioca con la Chiantigiana l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia
Il Terranuova Traiana e la Bucinese domani (mercoledì) saranno in campo, rispettivamente, per un recupero di campionato per l'ultima gara dei triangolari del primo turno di Coppa Italia.
La squadra terranuovese sarà di scena alle 15 a Tobbiana di Prato contro lo Zenith Audax, nella gara di recupero della terza giornata di andata del campionato di Eccellenza. I valdarnesi, reduci dalla sconfitta interna con la quotata Baldaccio Bruni, cercheranno di conquistare tre punti per guadagnare la terza posizione mettendosi alle spalle i lanieri che, con il morale alto dopo avere espugnato il campo del Signa, venderanno cara la pelle in un match il cui esito non è affatto scontato.
La Bucinese, in casa con la Chiantigiana (ore 15.30), si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre hanno entrambe battuto la Castelnuovese elimindola dalla competizione, per passare il turno gli arancioverdi hanno l'obbligo di vincere anche perché in caso di parità sarebbero i senesi ad andare avanti grazie alla migliore differenza reti.