Il via domani alle 21,30 e partiranno prima le vetture storiche, poi il turno delle moderne con la prima prova speciale di “Pietrapiana”, seguita dal riordinamento notturno previsto in piazza Aldo Moro. Le altre prove speciali domenica a partire dalle 8
Tutto pronto per la nona edizione del Rally Reggello-Città di Firenze, che avrà il proprio quartier generale alle scuole elementari di Reggello e che conta otto prove speciali, per una distanza competitiva di quasi ottantuno chilometri.
Il via domani (sabato) alle 21,30 con la novità che partiranno prima le vetture storiche (precedute da una parata di auto non in gara), mentre le moderne avvieranno le gare dalle ore 22,15 con la prima prova speciale di “Pietrapiana” ( 9600 metri da correre una sola volta), per poi portarsi al riordinamento notturno previsto in piazza Aldo Moro, a Reggello.
Domenica la prima vettura uscirà alle ore 8 ed a seguire si potranno ammirare le restanti sette sfide: “Reggello” (su tre passaggi ), “Rignano” (su due passaggi) e “La Panca”( due passaggi nel comune di Greve in Chianti), con la bandiera a scacchi che inizierà a sventolare dopo le 16,30.