29, Novembre, 2022

Rally di Reggello, via alle iscrizioni

Più lette

In Vetrina

Partito il conto alla rovescia verso la settima edizione dell’unica gara automobilistica della provincia di Firenze. Si corre il 6 e il 7 settembre. Definiti anche i premi

Con l’apertura delle iscrizioni è partito ufficialmente il conto alla rovescia verso il 7° Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino. Torna il 6 e il 7 settembre l’unica manifestazione automobilistica della provincia di Firenze, valida come settima prova del Trofeo Rally Nazionali di IV zona a coeficiente 1.5, per l’Open Rally Toscano, per il Trofeo Aci Lucca e per il Trofeo Renault Twingo Nazionale. Decisi anche i premi.

Resta la formula consolidata delle due gare distinte, quella per le vetture moderne e quella per le auto storiche, e viene confermato il percorso con partenza a Piazzale Michelangelo e otto prove speciali da correre su quattro tracciati diversi in terra valdarnese, con riordinamenti all’outlet Fashion Valley di Leccio.

Mancava soltanto di svelare i premi. Eccoli: due pneumatici Pirelli, in collaborazione con Power Italia, andranno al vincitore della classe con più iscritti, mentre tuta, scarpe e guanti da gara per il più giovane classificato.

Articoli correlati