26, Aprile, 2024

Rally di Reggello, via alle iscrizioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partito il conto alla rovescia verso la settima edizione dell’unica gara automobilistica della provincia di Firenze. Si corre il 6 e il 7 settembre. Definiti anche i premi

Con l’apertura delle iscrizioni è partito ufficialmente il conto alla rovescia verso il 7° Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino. Torna il 6 e il 7 settembre l’unica manifestazione automobilistica della provincia di Firenze, valida come settima prova del Trofeo Rally Nazionali di IV zona a coeficiente 1.5, per l’Open Rally Toscano, per il Trofeo Aci Lucca e per il Trofeo Renault Twingo Nazionale. Decisi anche i premi.

Resta la formula consolidata delle due gare distinte, quella per le vetture moderne e quella per le auto storiche, e viene confermato il percorso con partenza a Piazzale Michelangelo e otto prove speciali da correre su quattro tracciati diversi in terra valdarnese, con riordinamenti all’outlet Fashion Valley di Leccio.

Mancava soltanto di svelare i premi. Eccoli: due pneumatici Pirelli, in collaborazione con Power Italia, andranno al vincitore della classe con più iscritti, mentre tuta, scarpe e guanti da gara per il più giovane classificato.

Articoli correlati