La Bucinese pareggia con l’Arno Laterina, mentre l’Ideal Club Incisa batte il Reggello. Nel terzo derby della nona giornata il Vaggio Piandiscò batte la Faellese, pareggio per Castelnuovese e Atletico Levane Leona mentre perde il Terranuova Traiana
La nona giornata vede l'Ideal Club Incisa sempre in testa (seppur debba ancora osservare un turno di riposo) e, grazie alla vittoria per 4-0 in casa del Reggello, portare da due a quattro i punti di vantaggio sulla Bucinese (seconda della classe), fermata sullo 0-0 dall'Arno Laterina.
Nel terzo derby tutto valdarnese dell nona giornata, quello fra Faellese e Vaggio Piandiscò, la squadra ospite si è imposta 3-1, mentre hanno impattato 1-1 la Castelnuovese (in casa con il Poppi) e l'Atletico Levane Leona (sul campo del Chimera). Giornata negativa per il Terranuova Traiana, sconfitto in casa 3-5 dal Capolona.
Il prossimo turno propone Arno Laterina-Resco Reggello, Atletico Levane Leona-Vaggio Piandiscò, Capolona-Bucinese, Faellese-Terranuova Traiana e Incisa-Castelnuovese.