La sezione di ginnastica ritmica del sodalizio montevarchino grande protagonista a Viareggio, con numerosi podi e piazzamenti importanti
Nella prima fascia Gemma Demichelis si è classificata prima al nastro, Joelle Alexandra Bonazza ha ottenuto il primo posto alla palla, Anita Mugnai, invece si è classificata seconda al cerchio. Nella successione palla-nastro, Sara Piludu e Alessia Merlino hanno ottenuto il primo posto. Le stesse cinque ginnaste hanno effettuato un esercizio collettivo, classificandosi prime.
Nella sezione junior livello B erano molte le ginnaste in gara e le ragazze dell’Aurora hanno effettuato degli esercizi puliti, classificandosi nelle prime posizioni: Costanza Noferi ha ottenuto il podio con un buon terzo posto, mentre Sara Mori è salita sul gradino più alto con il nastro. Sempre al nastro, buona prova di Noemi Borghi che per poco non ha ottenuto il bronzo. Al cerchio, invece, Matilde Grassi e Virginia Ottanelli si sono classificate rispettivamente ottava e nona. Terzo posto per Giada Petrucci alla palla, mentre la compagna Asia Quercini ha ottenuto il settimo posto.
Tre atlete hanno partecipato alla competizione junior livello A e si sono piazzate in tutti e tre i casi prime: Teresa Pirozzi, Ginevra Pacini e Greta Bertelli hanno svolto esercizi buoni dal punto di vista tecnico ottenendo il più alto piazzamento alla palla, fune e nastro.