22, Gennaio, 2025

Rabbia e sconcerto per la vicenda dei bambini picchiati dalla maestra. Il sindaco Chiassai Martini: “Vicina alle famiglie”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sui social scoppia la rabbia di mamme e genitori. Il sindaco di Montevarchi assicura sostegno alle famiglie

Ha sconvolto il Valdarno la notizia della maestra e titolare dell'asilo nido "L'Isola della fantasia" di via Baldi a Montevarchi sospesa per un anno, in attesa del processo, dalla professione perchè accusata di aver picchiato e minacciato i bambini presenti nella struttura. I carabinieri del nucleo opertivo della compagnia di San Giovanni, dopo le segnalazioni dei genitori, hanno portato a termine le indagini avvalendosi anche dei video realizzati all'interno dell'asilo nido.

Una vicenda, purtroppo, troppo spesso accaduta in varie parti d'Italia ma che fa ancora più male quando riguarda il proprio territorio e i propri figli.

Su Facebook è scoppiata la rabbia dei genitori e del Valdarno in genere. A prendere posizione anche il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini.

"Si è verificata purtroppo questa drammatica vicenda di maltrattamenti sui bambini in un asilo privato del territorio comunale di cui ho avuto conferma solo qualche minuto fa. Come Sindaco, e sopratutto come genitore, voglio esprimere la mia vicinanza alle mamme e alle famiglie coinvolte, garantendo tutto il sostengo possibile da parte del Comune di Montevarchi"

Articoli correlati