06, Luglio, 2024

Quest’anno la compagnia degli Improvvisati porta sul palco “Shrek”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood e La bella e la bestia, quest’anno è il turno di Shrek. I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia e primaria Serristori di Figline si cimentano ormai da qualche anno in vari performance. Il ricavato andrà in favore dell’Oratorio Salesiani

Quest'anno sarà "Shrek" ad essere portato sulle scene del cinema teatro Salesiani di Figline. I genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria Serristori tornano, dunque, a calcare le scene per beneficenza. Il ricavato infatti sarà devoluto in favore dell'Oratorio Salesiani.

Nel 2013 hanno interpretato Alice nel paese delle meraviglie, nel 2014 Robin Hood e nel 2015 invece La Bella e la Bestia, quest'anno la Compagnia de Gli Improvvisati hanno preparato Shrek, la fiaba di William Steig dalla quale nel 2001 è stato tratto un film di animazione.

Per una volta, dunque, non saranno i genitori ad ammirare i figli sul palcoscenico ma viceversa. Lo scopo è encomiabile: devolvere il ricavato in favore dell'oratorio Salesiani.

Quest'anno lo spettacolo ha avuto il patrocinio del Comune di FIgline Incisa e si terrà martedì 9 febbraio alle 10.00 per le scuole e venerdì 12 alle 21.00 aperto a tutti.
 

Articoli correlati