Lo spettacolo si terrà martedì 17 febbraio nella mattina e venerdì 20 alle 21.00 presso il cinema teatro Salesiani di Figline
I genitori dei bambini della scuola primaria e dell'infanzia Serristori tornano a vestire i panni di attori sul palcoscenico del cinema teatro Salesiani di Figline. Quest'anno la Compagnia degli Improvvisati porterà sulle scene 'La Bella e la Bestia'.
Nel 2013 interpretarono 'Alice nel paese delle meraviglie', mentre nel 2014 fu la volta di 'Robin Hood' che, tra l'altro, riscosse un gran successo di pubblico e di critiche.
Lo spettacolo andrà in scena martedì 17 febbraio nella mattina per le scuole del territorio, mentre venerdì 20 alle 21.00 aperto a tutti.
Per una volta, dunque, non saranno i bambini a far divertire i propri genitori. Mamma e babbo con costumi di scena e allestimenti vari da veri professionisti si cimenteranno ne La Bella e la Bestia, opera rivolta ai piccoli e ai grandi e della quale esistono varie versioni. Il denaro raccolto sarà devoluto in beneficenza.
Le prove sono già iniziate, ne sono un esempio le foto realizzate da Johnny Ghinassi.