11, Gennaio, 2025

Quarta giornata sottocanestro, le valdarnesi di serie C tutte in trasferta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Fides Montevarchi protagonista dell’anticipo di domani a Lucca, la Synergy lancia il guanto di sfida al Valdisieve mentre la Oti Galli Terranuova affronterà i livornesi del Meloria

Quarta giornata di campionato nei campionati di serie C gold e silver, con le valdarnesi che prendono parte a questi tornei tutte in trasferta.

La prima a scendere in campo sarà la Fides Montevarchi, che anticipa alle 21.15 di  domani (venerdì) la sfida in casa del Geonova Lucca, squadra che, seppur  molto rinnovata, ha sempre un roster di buon livello. Anche se uscita sconfittta nel turno precedente  dal match contro la corazzata Don Bosco Livorno, i  montevarchini erano riusciti a sfornare una grande prestazione e se riusciranno a replicarla avranno delle buone possibiltà di uscire vincitori dal match coi lucchesi.

La Synergy è attesa (sabato, ore 18.30) dalla partita in casa di un Valdisieve ancora al palo e che darà fondo a tutte le sue energie per vincere e abbandonare così quota zero punti in classifica. Avversario dunque da non sottovalutare per i sangiovannesi, che per tornare da Pontassieve non a mani vuote dovranno scendere sul parquet molto concentrati e determinati, giocando ai limiti delle perfezione.

In serie C silver la Oti Galli Terranuova, che ha iniziato il suo campionato con tre sconfitte, proverà, nel match  in programma (domenica, ore 18) a Livorno, sponda Meloria, a centrare il primo acuto della stagione. Per farlo sarà necessaria una partita senza sbavature sia in attacco che in difesa.

Articoli correlati