02, Dicembre, 2022

Quarant’anni di attività professionale, doppio riconoscimento per il montevarchino Mauro Vannelli

Più lette

In Vetrina

A giugno il Premio speciale della Camera di Commercio di Arezzo per la fedeltà al lavoro e l’impegno anche nel settore sportivo; ad ottobre, il Diploma d’onore di Maestro Ottico. Due riconoscimenti che premiano i quarant’anni di attività di Mauro Vannelli

Un doppio riconoscimento, nel corso del 2014, va a coronare i quarant'anni di attività di Mauro Vannelli, e non solo per meriti professionali e per l'impegno profuso nel suo settore, ma anche per il costante coinvolgimento nello sport locale. 

Qualche giorno fa Mauro Vannelli ha ricevuto, nella cornice del Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze, il diploma d'onore di Maestro Ottico: un titolo che l'Associazione Italiana Ottici conferisce agli ottici come tangibile riconoscimento del lavoro svolto e del contributo dato al progresso della professione. 

Lo scorso mese di giugno, invece, la Camera di Commercio di Arezzo gli aveva conferito un premio speciale per la Fedeltà al Lavoro e lo Sviluppo Economico. Nelle motivazioni si legge: "Per l'impegno profuso in azienda dando vita al ricambio generazionale e per la passione dedicata al calcio, presiedendo da decenni un piccolo club che è arrivato a calcare palcoscenici professionistici". 

Mauro Vannelli, infatti, oltre ad essere Ottico optometrista, da oltre 40 anni è anche il presidente dell'Asd Traiana, ora neonata Terranuova Traiana. Ricopre inoltre le cariche di presidente di Federottica Toscana e di Federottica Arezzo.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati