18, Maggio, 2024

Progetto per San Giovanni, Valentina Vadi: “Partiamo per questa avventura, noi ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo”.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sala della musica strapiena per la presentazione ufficiale della candidatura di Valentina Vadi, sindaco uscente, alle prossime elezioni amministrative, con Progetto per San Giovanni e l’inizio della campagna elettorale. Dopo la presentazione di Filippo Boni, l’intervento di quattro testimonial, e la proiezione di un video sulle opere realizzate e gli interventi fatti nei cinque di Amministrazione, ha preso la parola Valentina Vadi accolta da un lungo applauso.

Tantissimi i cittadini presenti: in prima fila anche il sindaco di Cavriglia e il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli.

Valentina Vadi: “Parte ufficialmente la campagna elettorale con la presentazione della mia candidatura. Progetto per San Giovanni è una coalizione che comprende Partito democratico, Sinistra Italiana, Verdi, la lista civica Valentina Vadi all’interno della quale viene accolta la componente di centro moderata. Partiamo per questa avventura che ci porterà fino a giugno, c’è tanta attenzione, tanto interesse intorno a questa coalizione, noi ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo”.

“Da una parte porteremo avanti il lavoro fatto in questi cinque anni, ci sono progetti che devono trovare una concreta conclusione, dall’altra parte un focus importante per esempio sul centro storico che deve riacquisire un nuova fisionomia perchè deve diventare il fulcro di tutto il nostro territorio anche in una prospettiva futura. E poi attenzione all’edilizia scolastica, alle politiche sociali, all’impiantistica sportiva”.

“I progetti realizzati sono tanti, anche oltre quelle che erano le mie reali aspettative, riuscire  a risolvere criticità come quella della discarica  o di Borgo Arnolfo è stato complesso. Sicuramente ci sarà da migliorare in quella che è l’organizzazione quotidiana del lavoro, per esempio sui temi della manutenzione, del decoro pubblico. Ma siamo andati oltre le mie aspettative anche in termini di capacità di attrarre investimenti su San Giovanni”.

Articoli correlati