Si è conclusa l’esperienza biennale del programma di partenariato che ha coinvolto le scuole dell’infanzia e della primaria di Grecia, Turchia, Polonia, Spagna, Portogallo e, ovviamente, Italia. Il programma di partenariato scolastico è stato promosso e finanziato dalla Commissione Europea.
Si è conclusa l'esperienza biennale del programma di partenariato che ha coinvolto le scuole dell'infanzia e della primaria di Grecia, Turchia, Polonia, Spagna, Portogallo e, ovviamente, Italia. Il programma di partenariato scolastico è stato promosso e finanziato dalla Commissione Europea. Ha partecipato l'istituto comprensivo Masaccio di San Giovanni.
Prima della partenza gli ospiti sono stati accompagnati a Firenze e ad Arezzo. Nel capoluogo toscano hanno potuto vedere la Galleria degli Uffizi e nel pomeriggio hanno preso parte all'evento organizzato in Piazza Masaccio in collaborazione con Ciacciabanda, ValdarnoInBici, Scuola Ciclismo Cavriglia e la Polizia Municipale. La sera, poi, cena tradizionale ai Saloni della Basilica Santa Maria delle Grazie.
Venerdì, infine, il gruppo ha visitato Arezzo. Successivamente è ripartito per i luoghi di appartenenza.