09, Dicembre, 2022

Problemi idrici nel territorio comunale. Il sindaco Mugnai: “Molte segnalazioni, mercoledì sera assemblea con i cittadini e Publiacqua”

Più lette

In Vetrina

l 16 luglio alle 21 a Casa Petrarca interverranno il presidente Vannoni con il sindaco Giulia Mugnai. La prima cittadina: “Molte segnalazioni, confronto diretto tra i cittadini e la società utile per risolvere i problemi e i disagi”:

Un faccia a faccia con Publiacqua. A seguito dei recenti problemi che nelle scorse settimane hanno interessato la rete idrica nel comune di Figline e Incisa Valdarno, il sindaco Giulia Mugnai ha chiesto l’intervento del presidente di Publiacqua.

E Filippo Vannoni parteciperà ad un’assemblea pubblica che si terrà mercoledì 16 luglio alle ore 21 nella sala conferenze di Casa Petrarca (loc. Castello).

“In queste settimane abbiamo ricevuto molte segnalazioni riguardo a problemi sulla rete idrica – ha spiegato il sindaco – in particolar modo perdite e abbassamenti di pressione in varie zone della città, oltre che la non potabilità in località Castello e a Le Valli che comunque adesso è risolta. Ringrazio quindi il presidente Vannoni per la disponibilità a partecipare all’assemblea, che sarà l’occasione per confrontarsi sugli interventi da compiere per migliorare la rete idrica e risolvere quei problemi di approvvigionamento che stanno interessando molti cittadini”.

Articoli correlati