24, Luglio, 2024

Primo maggio all’insegna della solidarietà: spettacolo per l’Aseba

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il palazzetto dello sport di Matassino ha ospitato l’iniziativa “Tutti in ballo”. Il ricavato è stato devoluto ad Aseba, l’associazione senza barriere impegnata in attività a favore della socializzazione e dell’autonomia dei disabili

Primo maggio di spettacolo e di solidarietà a Figline. Il palazzetto dello sport di Matassino ha ospitato la manifestazione "Tutti in ballo". L’evento è stato patrocinato dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Reggello e Rignano e ha avuto il contributo della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno.

Il ricavato è stato devoluto ad Aseba, l'associazione senza barriere impegnata in attività a favore della socializzazione e dell’autonomia dei disabili.

Si sono tenute esibizioni di danza di vario tipo: da quella classica ai latino americani, dai caraibici ai balli da sala, dalla zumba al flamenco e poi ancora danza del ventre, hip hop e danza moderna.

Presente anche l’associazione Wheelchair sport Firenze che ha regalato un’esibizione di danza integrata, caratterizzata cioè dalla presenza sul palco di danzatori normodotati e disabili.

 

Articoli correlati