26, Novembre, 2022

Primi movimenti di mercato in casa Bucinese

Più lette

In Vetrina

Il direttore sportivo Lorenzo Sichei già al lavoro per allestire la squadra che affronterà il campionato di Eccellenza nella stagione 2014-2015

A meno di un mese dal suo insediamento Lorenzo Sichei, nuovo direttore sportivo della Bucinese, è già al lavoro per allestire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. 

Per il momento viene data come sicura la partenza di D'Ambrosio, Capacci, Taglialatela e Cattedra, mentre è in stand-by Denis Bega, che se arrivassero delle offerte interessanti potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Abbastanza numerose sono le conferme: dovrebbero infatti indossare anche il prossimo anno la maglia  arancioverde (anche se per l'ufficialità si deve attendere luglio), Mecocci, Bruni, Gardeschi, Sanseverino, Prosperi, Sacconi e il giovane (classe 1996 e autore lo scorso anno di una stagione positiva) Desiderio. Definita quella che può essere considerata l'ossatura della squadra, adesso l'attenzione è rivolta alla ricerca dei nuovi innesti per arrivare in breve alla definizione di una rosa in grado di potere ottenere una salvezza tranquilla.

Articoli correlati