Il direttore sportivo Lorenzo Sichei già al lavoro per allestire la squadra che affronterà il campionato di Eccellenza nella stagione 2014-2015
A meno di un mese dal suo insediamento Lorenzo Sichei, nuovo direttore sportivo della Bucinese, è già al lavoro per allestire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.
Per il momento viene data come sicura la partenza di D'Ambrosio, Capacci, Taglialatela e Cattedra, mentre è in stand-by Denis Bega, che se arrivassero delle offerte interessanti potrebbe anche decidere di cambiare aria.
Abbastanza numerose sono le conferme: dovrebbero infatti indossare anche il prossimo anno la maglia arancioverde (anche se per l'ufficialità si deve attendere luglio), Mecocci, Bruni, Gardeschi, Sanseverino, Prosperi, Sacconi e il giovane (classe 1996 e autore lo scorso anno di una stagione positiva) Desiderio. Definita quella che può essere considerata l'ossatura della squadra, adesso l'attenzione è rivolta alla ricerca dei nuovi innesti per arrivare in breve alla definizione di una rosa in grado di potere ottenere una salvezza tranquilla.