Conto alla rovescia a Reggello per le primarie con cui si deciderà il candidato sindaco del Pd e del centrosinistra, in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno. I due sfidanti, Adele Bartolini e Piero Giunti, che attualmente ricoprono rispettivamente gli incarichi di assessore alla scuola e alla cultura e sindaco reggente, si stanno confrontando in una serie di incontri con i cittadini, organizzati in tutte le frazioni.
In questa ultima settimana prima del voto sono cinque i confronti in programma, tutti alle 21: questa sera al Circolo di San Donato; domani, 15 giugno, al Circolo di Montanino; e ancora il 16 giugno a Cascia, il 17 a Tosi e infine, in chiusura di questo percorso, venerdì sera 18 giugno appuntamento alla Filarmonica di via Dante a Reggello.
Domenica 20 giugno infine la parola agli elettori: seggi aperti dalle 8 alle 21 in tredici sedi elettorali nel capoluogo e nelle frazioni, potranno esprimere la loro preferenza tutti i cittadini residenti nel comune di Reggello, con almeno 16 anni di età.