Il Montevarchi riprende il suo cammino in casa contro la Baldaccio Bruni, il Valdarno Football Club attende il Porta Romana mentre la Bucinese sarà di scena a Chiusi
Al via il girone di ritorno nel campionato di Eccellenza e la capolista Montevarchi lo inizierà fra le mura amiche del “Brilli Peri” contro la Baldaccio Bruni, strapazzata nella gara di esordio ma da allora cresciuta molto. Di certo la squadra di Rigucci (che a breve avrà di nuovo a disposizione Stefanelli) scenderà in campo non solo per continuare a restare saldamente e con buon vantaggio al primo posto, ma anche per vendicare lo smacco dell'eliminazione dalla Coppa Italia rimediata proprio nel confronto con la squadra della Valtiberina.
Gara interna anche per il Valdarno Football Club, che attende la visita del Porta Romana. I valdarnesi, che con Forasassi in panchina hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, intendono allungare la loro striscia di risultati utili di fila e superare in classifica un avversario che non ha mai vinto in trasferta.
La Bucinese, tornata al successo nella gara prima della sosta dopo il digiuno che era durato sette giornate, battezzerà il girone di ritorno su un campo non facile come quello di Chiusi. I valdarnesi hanno l'obbligo di difendere la loro quarta piazza e per essere certi di fare ciò dovranno vincere, il che vuole dire non commettere errori.