30, Aprile, 2024

Due gare in casa e due in trasferta per l’ultima di andata nel torneo di Promozione

Più lette

Impegni fra le mura amiche per l’Arno Laterina e per la Castelnuovese, giocheranno in trasferta l’Ambra e il Terranuova Traiana

Il menù dell'ultima di andata nel campionato di Promozione vede, per le valdarnesi  impegnate in questo torneo, due gare in casa e due in trasferta.

L'Arno Laterina ospita il Bibbiena, per una partita che si presenta non troppo facile, seppur il bilancino del pronostico penda in maniera decisa verso i valdarnesi, seriamente intenzionati a difendere la loro terza posizione. Dal canto suo la Castelnuovese riceve la visita del Pratovecchio, squadra guidata dall'ex Arcadio e sulla carta alla portata degli amaranto ma da non sottovalutare, anche perchè, fra le due contendenti, è quella che ha meno da perdere.

Per l'Ambra scontro diretto assolutamente da non fallire (al limite anche un pareggio potrebbe andare bene) in casa di un Pontassieve che fra le mura amiche ha fatto le cose migliori e che cercherà, sfruttando anche il fattore campo, di aggiudicarsi l'intera posta in palio, mettendosi alle spalle la squadra di Borgogni. Trasferta in casa del Lucignano per il Terranuova Traiana, che dovrà guardarsi bene da un avversario che naviga in cattive acque (penultima posizione) e che per sperare nella salvezza deve cominciare a macinare punti.

Articoli correlati