01, Febbraio, 2023

Prima di ritorno senza successi per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Fides Montevarchi ha perso 65-59 in casa dell’Olimpia Legnaia mentre la Synergy è stata battuta 77-63 dalla Virtus Siena; in C silver disco rosso per il Galli Terranuova nella tana della Laurenziana

Nella prima giornata di ritorno di serie C gold la Fides Montevarchi, impegnata in casa dell'Olimpia Legnaia, ha perso 65-59. I valdarnesi,  dopo un buona  prima parte di gara che li aveva visti presentarsi all'intervallo lungo avanti 29-33, si sono fatti riprendere e superare dai padroni di casa, con il tentativo di rimonta nel finale che non è andato in porto. Niente da fare anche per la Synergy, battuta 77-63 da una Virtus Siena che rimane capolista a punteggio pieno. La partita ha visto i senesi essere sempre avant (25-14; 43-25; 61-44 il progressivo del punteggio) e vincere senza problemi.

In C silver, sconfitta 67-62 per il Galli Terranuova nella tana della Laurenziana. La squadra di coach Baggiani ha fatto le cose migliori nei primi due tempini (18-22 e 30-39), dopo l'intervallo lungo sono stati i fiorentini di casa a trovare con più facilità la via del canestro e vincere il match.

Articoli correlati