Sfida tutta valdambrina tra Badia Agnano e Ambra, stracittadina incisana tra Olimpia Palazzolo e Ideal Club. Domani alle 15.30 il primo fischio d’inizio della stagione
Due derby che più derby non si può daranno inizio alla stagione di Prima categoria: domani alle 15.30 si affrontano le valdambrine Badia Agnano e Ambra e le incisane Olimpia Palazzolo e Ideal Club Incisa per la prima giornata delle eliminatorie di Coppa Toscana.
Un Badia Agnano ambizioso riceve l’Ambra, determinata a essere anche quest’anno tra le protagoniste in campionato. Sfida sempre molto sentita in Valdambra, a maggior ragione il pubblico di entrambe le squadre non vorrà mancare all’esordio stagionale. Riposa un’altra delle protagoniste annunciate del prossimo torneo, il Camucia Cortona prossimo avversario della squadra che avrà perso il derby o dell’Ambra in caso di pareggio.
Stesso discorso a Incisa, dove si consuma l’ennesimo derby tra Olimpia Palazzolo – formalmente la squadra di casa – e Ideal Club Incisa. Derby valdarnese assicurato anche alla seconda giornata: la squadra di riposo è infatti il Terranuova Traiana. Si torna in campo il 14 settembre, ultima giornata del triangolare il 1° ottobre.