Prima panchina in carriera per Christian Riganò e subito tre punti: l’Ideal Club Incisa supera 2-1 la Rontese. Netto successo dell’Olimpia Palazzolo, 2-0 sulla Settignanese. Quarta vittoria consecutiva per l’Ambra che batte 3-1 il Marciano e si gode il primo posto. Il derby va al Badia Agnano, battuto 1-0 il Levane. Vittoria esterna per la Terraniova Traiana, 1-0 sul Fonte Bel Verde
La carriera da allenatore di Christian Riganò inizia con una vittoria: l'Ideal Club Incisa supera 2-1 la Rontese in trasferta e si solleva dall'ultimo posto in classifica. Ad aprire le marcature è Emiliano Frediani che al 35' porta in vantaggio l'Incisa con il solito, micidiale, sinistro. Risponde subito la Rontese che pareggia con Ghaderi ma al 70' Cardinali trasforma un calcio di rigore per il definitivo 2-1.
Vince anche l'Olimpia Palazzolo, un bel 2-0 ai danni della Settignanese che vale l'aggancio al terzo posto. Fantechi sblocca il risultato al 10', il Palazzolo continua a produrre gioco e occasioni e al 60' chiude l'incontro con Pazzi su calcio di rigore.
Quarto successo consecutivo per l'Ambra che resta solo in testa al girone E. A Marciano sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Anderini dopo 11 minuti, ma alla mezz'ora arriva il pari di Contu. A ribaltare il risultato è ancora una volta Federico Gregucci, poi Liburdi fa 3-1 al 96'.
Torna a vincere anche la Terranuova Traiana, un prezioso 1-0 sul campo del Fonte Bel Verde. Il gol partita arriva dopo otto minuti grazie a una conclusione dalla distanza di Innocenti deviata dalla difesa. Sul finire del primo tempo il portiere Magnozzi para un rigore ai senesi.
È del Badia Agnano il derby di giornata contro l'Atletico Levane Leona. I padroni di casa passano in vantaggio al 20' con il rigore concesso per un fallo di mano in area e trasformato da Rinaldi. Il Levane ci prova con tutte le forze, specialmente nella ripresa, ma il risultato non cambia più. Primi punti stagionali per i giallorossi ed esordio fortunato per il nuovo allenatore Menchetti.