28, Giugno, 2022

Prevenzione tra i giovani : operatori regionali affiancheranno quelli del progetto Fare Night

Più lette

In Vetrina

Le attività si svolgeranno nella serata nel Parco pubblico attrezzato. Sono previste anche performance artistiche finalizzate ad un’ulteriore sensibilizzazione dei giovani

Nella serata il Parco pubblico attrezzato di Terranuova ospita gli operatori del progetto di prevenzione regionale attuato nei luoghi frequentati dai giovani. Affiancheranno il consueto servizio del Fare Night. Per l’occasione, oltre alle consuete inziative di prevenzione e riduzione dei rischi, sono previste performance artistiche finalizzate ad un’ulteriore sensibilizzazione dei giovani.

“Ospitare a Terranuova Bracciolini e in particolare al Parco Pubblico Attrezzato, gli operatori regionali sarà un momento per svolgere in sinergia un’attività importante per l’intera cittadinanza con il fine comune di sensibilizzare i giovani e creare un equilibrio tra le loro esigenze di divertimento e il rispetto per gli altri – spiega Caterina Barbuti assessore alle politiche giovanili – Saranno poi proposte iniziative del tutto particolari, una fra tutte la presenza dei mimi che con le loro performance faranno riflettere sull’importanza del silenzio”. 

Articoli correlati