All’Otel di Firene una serata di festa con in passerella Olimpia Valdarnese, Team Gaudenzi e Fracor, per presentare al pubblico la stagione 2015 ormai alle porte
Festa all'Otel per Olimpia Valdarnese, Team Gaudenzi e Fracor, per presentare al pubblico la stagione 2015 ormai alle porte.
A salire sul palco per prime sono state le giovani leve dell'Olimpia Valdarnese, con sfilata di tutte le categorie giovanili con tanti giovani atleti che, come sempre, hanno tutte le carte in regole per un'annata da protagonisti.
Dopo le giovani leve è stata la volta di una delle più sane realtà del ciclismo amatoriale a livello nazionale: a salire sul palco sono stati i portacolori del Team Gaudenzi, con una folta rappresentanza dei numerosi tesserati che vivono il ciclismo principlamente per passione.
Terza e ultima a salire sul palco è stata la Fracor di Levane, lo storico di team di Ezio Mannucci oggi guidato da Francesco Ghiarè che ha presentato gli atleti che si misureranno con le altre squadre elite e under 23 nei più prestigiosi appuntamenti su scala nazionale.