28, Novembre, 2022

Presentata la campagna abbonamenti della Sangiovannese per la stagione 2014-2015

Più lette

Prezzi invariati rispetto alla passata stagione nonostante il passaggio di categoria, previsto un ulteriore sconto per incentivare la presenza delle donne allo stadio. Gli under 16 si abbonano con cinquanta euro

Al via a San Giovanni la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015, che vedrà il Marzocco impegnato in un campionato di grande prestigio come quello di serie D.

"Il concetto chiave è stato quello -dice il presidente Lorenzo Grazi durante la presentazione di oggi pomeriggio- di mantenere, nonostante il passaggio di categoria, gli stessi prezzi dello scorso anno. E' stato poi previsto un ulteriore sconto per incentivare la presenza delle donne allo stadio. L'abbonamento sarà valido per tutte le partite sia di campionato che di Coppa Italia e il nostro obiettivo -conclude Grazi- è quello di arrivare alla sottoscrizione di quattrocento tessere".

Due le  tipologie di abbonamento, l'abbonamento singolo e l'abbonamento uomo/donna (non solo la moglie o la fidanzata ma anche figlia, sorella, nipote…) e il costo  per la tribuna centrale ammonta a 250 euro (400 euro lo uomo/donna), per la tribuna coperta a 120 euro (200 l'uomo/donna) e per la gradinata a 100 (170 lo uomo/donna). Per i ragazzi under 16 previsto un abbonamento speciale a soli 50 euro, mentre per assistere a una singola partita si spenderanno dieci euro.

Oltre alla presentazione della campagna abbonamenti, c'è stata anche la presentazione di quattro nuove figure: trattasi di Pietro Mannino, responsabile dell'area tecnica sia per la prima squadra che per il settore giovanile, Stefano Carboncini, preparatore portieri con una lunga esperienza alla Sestese;  Tommaso Grassi preparatore atletico e Ylenia Basagni, addetto stampa e comunicazione.

Articoli correlati