06, Luglio, 2024

Prende forma la Sangiovannese 2015-2016

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Situazione in stand-by per quello che riguarda l’allenatore, intanto fra conferme e nuovi arrivi sta prendendo forma la rosa per la stagione 2015-2016, che avrà l’obiettivo di centrare la salvezza. Annunciata la composizione del nuovo organigramma

Conferenza stampa oggi pomeriggio  in casa Sangiovannese, con illustrati i piani per la prossima stagione, che avrà come obiettivo la salvezza.

Per quello che riguarda la questione allenatore c'è stata una frenata sul nome di Raimondi e novità arriveranno nei prossimi giorni (al più tardi lunedì). La situazione di stand-by  deriva dal fatto che un allenatore (un ligure con molta esperienza in Lega Pro e B il cui nome è però top-secret) che era stato contattato e con il quale non si era trovato l'accordo sotto il profilo economico, è tornato sui propri passi e le parti si incontreranno a breve  per valutare la nuova situazione.

Come annunciato la zoccolo duro della squadra è stato confermato e resteranno Berti, Buccianti, Carnicci, Bega, Biso, Mugelli, Papa, Kameni, Romanelli, Regoli, e Lischi, mentre Frijio  potrebbe partire viste le richieste arrivate da categorie superiori. Per quello che riguarda gli arrivi, dopo Vezzi e Gardeschi, è vicino l'accordo con Iaquilandi, giocatore classe 1995 lo scorso anno alla Fortis Borgo San Lorenzo e molto duttile, in quanto può giocare sia in un centrocampo e tre come a quattro e che, in caso di necessità, può ricoprire anche la posizione di esterno basso. Imbastite anche le trattative per portare a San Giovanni Pelagatti della Sestese, Martinelli e Iannone del Prato. Nel mirino anche un attaccante del '91 che lo scorso anno in Eccellenza ha segnato tredici reti, il cui nome non è stato però rivelato (forse Ciolli del Porta Romana)

Nel corso della conferenza stampa annunciato l'organigramma per la prossima stagione, con Lorenzo e Gabriele Grazi che resteranno rispettivamente presidente e vicepresidente, Maurizio Grazi sarà amministratore unico, Pietro Mannino direttore generale, Tonino Stilo direttore sportivo, Lorenzo Sichei segretario generale, Martina Fabbri responsabile del marketing, Lucio Cursi responsabile legale e Michele Bianchini consulente di mercato.

 

Articoli correlati