25, Settembre, 2022

Pregiudicato in prova ai servizi sociali, trovato di nuovo in possesso di hashish. Arrestato

Più lette

In Vetrina

I Carabinieri di Cavriglia hanno arrestato un 50enne valdarnese con già alcune condanne alle spalle, anche per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato affidato in prova ai servizi sociali con l’obbligo di rimanere nella propria abitazione di Cavriglia durante le ore notturne: per questo ieri i Carabinieri hanno eseguito un controllo.

Il 50enne si trovava regolarmente in casa, ma la pattuglia, con il Comandante della stazione di Cavriglia, si è accorta del suo strano atteggiamento e ha deciso per un controllo: nonostante i tentativi dell’uomo di distogliere l’attenzione dei Carabinieri, alla fine è spuntato fuori un sacchetto di cellophane, al cui interno erano racchiusi otto pezzi rettangolari di hashish, per un peso complessivo di circa 70 grammi, incartati uno per uno.

A quel punto è scattato inevitabilmente l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini sono in corso per identificare eventuali acquirenti e fornitori dell’indagato.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati