Banelli ricoprirà l’incarico di direttore del Centro Primario di Distribuzione di via Sante Tani a Montevarchi, che gestisce gran parte della corrispondenza del Valdarno aretino
È Andrea Banelli il nuovo direttore del Centro Primario di Distribuzione della corrispondenza di Montevarchi. La sua nomina è stata resa nota da Poste Italiane. Originario di Arezzo, 36 anni, Andrea Banelli ha iniziato la sua attività lavorativa in Poste Italiane come portalettere, nel tempo ha svolto il ruolo di Caposquadra Portalettere, per poi diventare Specialista Monitoraggio Qualità.
Il Centro di recapito di Montevarchi gestisce l’attività di consegna in quasi tutti i comuni del Valdarno aretino: Bucine, Loro, Montevarchi, Castelfranco Piandiscò, Cavriglia, San Giovanni e Terranuova. Conta su un totale di 36 portalettere che garantiscono il servizio di recapito della corrispondenza e dei pacchi, utilizzando un parco mezzi composto da 25 Fiat Panda, 4 Fiorino oltre agli scooter. In tutte le 36 zone di recapito è attivo il servizio del Postino Telematico, dotato di palmare, stampante e pos.