20, Luglio, 2024

Polisportiva Rinascita, Poggesi vince i provinciali di campestre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il giovane montevarchino si aggiudica il titolo aretino tra i Ragazzi e il club chiude in testa nella classifica a squadre maschile e femminile

Alessio Poggesi è il nuovo campione provinciale di corsa campestre. È il risultato di punta in una giornata positiva per la Polisportiva Rinascita che sabato scorso ha preso parte alla competizione in programma a Montalto, nel comune di Pergine.

Poggesi ha vinto nella categoria Ragazzi tra i nati nel 2002/2003 grazie alla sua fuga vincente sulla distanza dei 1.500 metri. Tra gli atleti del club montevarchino si segnalano anche il buon terzo posto per Gurjeet Singh tra i Ragazzi, i secondo e terzo posto di Maria Fiore Benedetti e Celeste Pampaloni tra le Ragazze e il secondo posto di Giovanni Innocenti tra i Cadetti del 2000/2001 al termine di una gara avvincente fino agli ultimi metri.

La Polisportiva Rinascita ha così festeggiato la vittoria nella classifica a squadre sia nel maschile che nel femminile. Gli altri atleti in gara erano Dario Fioravanti, Matteo Zotti, Guye Coumba, Michelangelo Benedetti, Alice Amerighi, Rachele Massini., Dario Lastrucci, Leonardo Massetti, Leonardo Lazzerini, Carlotta Falcioni, Costanza Antichi, Priscilla Ferri, Giona Meozzi, Sofia Innocenti, Paco Oliva, Leonardo Kondi, Giorgio Cesarano, Alessio Franci., Lorenzo Pierozzi., Costanza Vecchi, Pietro Fioravanti e Gurminder Sangha.
 

Articoli correlati