06, Luglio, 2024

Polisportiva Rinascita, finale di stagione con i Ragazzi protagonisti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Celeste Pampaloni chiude al secondo posto per un solo punto la sua strpitosa rimonta nella finale regionale del tetrathlon. Buon 12° posto per Jacopo Massini. Tre sul podio anche tra gli Esordienti

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione all'aperto per la Polisportiva Rinascita Montevarchi: Celeste Pampaloni sfiora la vittoria nella finale regionale di tetrathlon corsa nel fine settimana allo stadio Ridolfi di Firenze, chiudendo seconda per un solo punto tra le Ragazze. Bene anche Jacopo Massini, 12º.

Impresa soltanto sfiorata da Celeste Pampaloni, classe 2002, che nonostante la strepitosa rimonta con record personale sui 600m ha mancato il primo posto per un solo punto. Risultato comunque di gran prestigio.

Così come quello di Jacopo Massini, che in una batteria agguerrita come quella dei classe 2001 ha strappato il 12º posto su 30 finalisti migliorando il proprio record su ognuna delle quattro discipline del tetrathlon.

Per i più piccoli le fatiche stagionali erano finite una settimana prima con l'ultima giornata delle Esordiadi di Arezzo. A conclusione della manifestazione in cinque tappe che ha coinvolto oltre 200 piccoli atleti, Rachele Massini è stata premiata come prima  clasificata nella categoria Esordienti B, Francesca Nanni come seconda tra le Esordienti C, Lorenzo Pierozzi terzo degli Esordienti A.
 

Articoli correlati