28, Novembre, 2022

Polisportiva Galli a Sesto per vendicare la sconfitta dell’andata

Più lette

In Vetrina

I sangiovannesi restano al comando della classifica al pari del Chiesina. Vietato sbagliare sul campo di una delle poche squadre capaci di superare coach Vadi e i suoi. In Promozione il PalaGalli riceve il Valle Mugnone, Basket Reggello contro la quotata Biancoverde Firenze, il Don Bosco Figline ospita il Cmb Prato

Cambia la formula, resta lo stesso obiettivo per la Polisportiva Galli ancora in testa alla classifica del girone B di Serie D. Primato da dividere con il Chiesina Basket e che quindi non consente passi falsi. I sangiovannesi proveranno a non compierne sul campo della Sestese, squadra in corsa per i playoff.

Dieci punti separano le due compagini in classifica, con i fiorentini che ne hanno ancora due da rimontare sul quinto posto, l’ultimo che dà accesso ai playoff. Eppure la Sestese è stata una delle quattro squadre fin qui capaci di superare la Polisportiva Galli che all’andata si fece fermare sul 62-64.

In Promozione il PalaGalli sarà in campo stasera alle 21.30 per lo scontro diretto interno contro la Valle Mugnone, domenica alle 18 il Basket Reggello ospita il Biancoverde Firenze secondo in classifica, lunedì alle 21.15 il Don Bosco Figline chiude il programma con la sfida interna al Centro Minibasket Prato.
 

Articoli correlati