28, Giugno, 2022

Polfer : “Nessun taglio, solo accorpamenti”, assicura il sottosegretario agli Interni Domenico Manzione

Più lette

In Vetrina

Il sottosegretario agli Interni Domenico Manzione è intervenuto ad un incontro organizzato dal Pd di Arezzo al Teatro Vasariano sul delicato tema della sicurezza. Ha parlato anche della postazione Polfer di San Giovanni

Non tagli ma accorpamenti, così il sottosegretario agli Interni e magistrato Domenico Manzione, intervenuto ad un incontro organizzato dal Pd di Arezzo presso il Teatro Vasariano sul delicato tema della sicurezza, ha espresso la volontà del Governo anche sulla postazione Polfer di San Giovanni.

Manzione che ha la delega proprio alla sicurezza si è soffermato su temi legati alle ventilate soppressioni anche delle postazioni della polizia ferroviaria di San Giovanni e Terontola. A lui si era rivolto l'onorevole Marco Donati, presente all'incontro, per scongiurare le chiusure.

“Non parliamo di tagli ma di accorpamenti e il cittadino può stare tranquillo circa la serenità del vivere. A volte – ha detto Manzione – ci sono strumentalizzazioni politiche che rendono la percezione di insicurezza maggiore di quanto non sia la realtà. Nessun taglio al personale sarà fatto anche per quanto riguarda la Polfer di San Giovanni e la Polposta di Arezzo Si parlerà eventualmente di accorpamenti di sede, nessuno perderà il posto”.

 

Articoli correlati