17, Novembre, 2024

Poggibonsi troppo forte, Sangiovannese al tappeto in casa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo avere chiuso il primo tempo avanti per 0-2, i senesi nella ripresa mettono a segno la terza rete e vincendo si confermano quarta forza del torneo. Giornata storta per il Marzocco

Scivolone interno per la Sangiovannese, superata per 0-3 da un Poggibonsi che si è imposto in maniera maritata su un Marzocco che forse non aveva del tutto smaltito le fatiche  del mercoledì di Coppa. Grazie  a questa vittoria i senesi di sono confermati al quarto posto, mentre gli azzurri hanno messo da parte, definitivamente o quasi, ogni idea di conquistare un posto nei play-off.

La partita si era messa in salita per il Marzocco già dopo una decima di minuti, in virtù di una rete di Cortesi su cross di Foderaro. Attorno alla mezz'ora il raddoppio del Poggibonsi, ad opera di Verratti, mentre è stato Ticci di testa, al quarto d'ora della ripresa a chiudere quella che per la Sangiovannese è stata una giornata davvero storta e nella quale Regoli, al 25' del secondo tempo, si è fatto parare un calcio di rigore.

Articoli correlati