26, Dicembre, 2024

Piove dal tetto della Don Milani. Cresce San Giovanni: “Dare dignità e sicurezza a questi luoghi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Intervengono il gruppo consiliare Cresce San Giovanni e il Coordinamento delle Liste civiche Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni Valdarno, Valdarno Città

Piove dal tetto della scuola Don Milani di San Giovanni. Su segnalazione di un genitore interviene il gruppo consiliare Cresce San Giovanni.

"Ci chiediamo come sia possibile che tutto ciò possa accadere, non è stata prevista manutenzione? A quanto pare no. Il nostro rammarico va nel vedere come viene gestita la cosa pubblica, in che condizione devono operare i docenti e soprattutto in che condizione devono stare i nostri figli. Ci attiveremo come sempre​ nelle sedi istituzionali per segnalare il disagio. Dare dignità e sicurezza a questi luoghi, punto cardine del futuro dei nostri bambini, deve essere interesse di tutti. Sembra invece che la manutenzione degli edifici scolastici interessi a pochi, e non possiamo che rammentare che se un po' di decoro c'é é solo grazie alla buona volontà di alcuni genitori che si armano di vernice e pennello".

 

 

Articoli correlati