11, Gennaio, 2025

“Pinocchio Wi-Fi”: continua la Rassegna di teatro per famiglie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Rassegna continua con l’appuntamento di domenica 10 gennaio alle 17.00 al Centro culturale Le Fornaci di Terranuova organizzato da Ma.Te, manufatti teatrali, in coproduzione con KanterStrasse

"Le avventure di un burattino raccontate al buio e ascoltate in cuffie wi-fi": questa è la performance che si terrà domenica 10 gennaio alle 17.00 e alle 18.00 al Centro culturale Le Fornaci di Terranuova. "Pinocchio Wi-Fi" rientra nel progetto "Fiabesco", la Rassegna per famiglie condivisa dai teatri di Terranuova, Cavriglia e Bucine.

La rappresentazione 'Pinocchio Wi-Fi'  è organizzata da Ma.Te, manufatti teatrali con la coproduzione di KanterStrasse. Gli interpreti sono Marco Giunti, Michele Mori, Andrea Giannoni.

"Pinocchio è una marionetta che si muove però senza fili, come un automa libero di correre dietro alle farfalle, salire sugli alberi e saltare dalla mattina alla sera. Anche noi vogliamo recitare liberi senza fili. Perchè al buio? Perchè in una società dell'immagine dove il senso della vista prevale su tutti gli altri, abbiamo deciso di raccontare questa storia all'orecchio, al naso, all'olfatto e al tatto".

Simone Martini spiega l'essenza dell'opera e come prenotare per domenica sera.
 

Articoli correlati