Il capogruppo consiliare dl Movimento 5 Stelle di San Giovanni chiede la convocazione urgente della !° commissione
"Abbiamo appreso di un’inchiesta su presunti illeciti riguardanti un consigliere comunale e due presidenti di partecipate del comune di Arezzo. Una delle due società risulta essere partecipata anche dal comune di San Giovanni Valdarno. Per questo abbiamo richiesto urgentemente la convocazione della I° commissione che ha tra i suoi compiti quello di “Controllo attività società partecipate dal comune” per fare un aggiornamento sui fatti insieme a tutte le forze politiche". Ad intervenire è il capogruppo del Movimento 5 Stelle di San Giovanni.
“La trasparenza e l’onorabilità devono sempre guidare le società partecipate che gestiscono i servizi per i cittadini. Pensare che possano esserci stati motivi diversi nelle nomine di chi dovrebbe garantire la tutela degli utenti, addolora e potrebbe lasciare grosse ombre non solo sulla giunta aretina, ma in tutta la provincia dove operano queste società”
“Come movimento 5 stelle sangiovannese ci auguriamo che l’indagine si concluda velocemente per chiarire ogni presunta responsabilità personale, nel frattempo abbiamo chiesto alla I commissione di incontrarsi per un aggiornamento su quanto accaduto”