Un migliaio di persone in piazza Varchi per l’evento musicale più atteso dell’estate, curato dal Festival Orientoccidente. Fra brani noti e reinterpretazioni uniche, De André ha conquistato tutti
Un successo forse oltre ogni aspettativa, quello raggiunto dal concerto di Cristiano De André giovedì sera in piazza Varchi. La sua esibizione, sul palco insieme al musicista Osvaldo Di Dio, ha incantato e emozionato tutti.
Un migliaio le persone che hanno affollato la piazza per questo evento che rientra nell'ambito del Festival Orientoccidente, tradizione dell'estate musicale valdarnese. De André ha regalato al pubblico interpretazioni nuove e uniche di brani conosciuti e meno noti: dal suo repertorio, fino alle canzoni più famose di Faber.
Finale con la standing ovation del pubblico, e il ringraziamento di De André arriva oggi sui social network: "Grazie di cuore a tutti coloro che ieri sera erano al Festival Orientoccidente 2015 di Montevarchi!".
Grazie di cuore a tutti coloro che ieri sera erano al Festival Orientoccidente 2015 di Montevarchi!Ci vediamo domani a San Venanzo in provincia di Terni!Un abbraccio!Cristiano
Posted by Cristiano De André on Venerdì 17 luglio 2015