01, Luglio, 2022

Piccoli amici in campo per la sesta edizione del “Memorial Luca Del Branca”

Più lette

In Vetrina

La manifestazione, che si terrà oggi e lunedì, organizzata dalla Marzocco Sangiovannese vedrà sfidarsi in partite di cinque contro cinque con due tempi ciascuno di sette minuti, ragazzi classe 2008. Alla fine non sarà stilata nessuna classifica ma tutti premiati allo stesso modo

Tutto è pronto per la sesta edizione del “Memorial Luca del Branca”, torneo per baby-calciatori della categoria “Piccoli amici”, bimbi nati nel 2008, che si terrà al campo "Calvani" di San Giovanni.

Alla manifestazione, oltre ai padroni di casa della Marzocco Sangiovannese, presenti con tre squadre, prenderanno parte Montevarchi, Valdarno Football Club, Atletico Levane, Piandiscò e Terranuovese.
 
Oggi  alle  15 il via al torneo, saranno formati due gironi e le squadre si affronteranno in partite di sola andata di due tempi della durata di sette minuti ciascuno su campi di dimensioni ridotte, con porte più piccole e in cinque contro cinque. Lunedi, sempre alle 15,  stessa formula, ma con due raggruppamenti diversi. Non sono previste classifiche finali e alla fine tutti i partecipanti saranno premiati allo stesso modo.

Articoli correlati