Mentre i cittadini si organizzano per parlare del piano del traffico, l’amministrazione comunale sta esaminando le osservazioni finora ricevute. Il sindaco continua comunque a considerarlo un progetto importante per la città e la mobilità
Piano urbano del traffico: mentre i cittadini si organizzano da una parte in un Comitato e dall'altra per allestire l'incontro in zona Oltrarno, l'amministrazione comunale di San Giovanni sta analizzando le osservazioni ricevute.
Il sindaco Maurizio Viligiardi: "Abbiamo ricevuto le osservazioni sul piano urbano del traffico e della mobilità sostenibile che saranno esaminate dal punto di vista tecnico con gli uffici. Alcune osservazioni già valutate in prima battuta sono pertinenti e degne di approfondimento".
"Apriremo successivamente un confronto con i soggetti interessati – continua il sindaco – e cercheremo di condividere e concertare le soluzioni e le risposte alle osservazioni per avere il massimo coinvolgimento e la massima condivisione possibile al progetto complessivo".
Il sindaco Viligiardi è comunque ancora convinto dell'importanza del progetto legato alla vibilità: "È per noi un progetto importante per la città che riguarda il futuro della sua mobilità e della qualità della vita dei cittadini sangiovannesi".