Le festività del perdono inizieranno venerdì 23 settembre e si concluderanno martedì 27. Previste anticipazioni da mercoledì 21
Prenderanno il via venerdì 23 settembre e si concluderanno martedì 27 le Festività del perdono a Terranuova. Previste anche alcune iniziative per anticipare gli appuntamenti tradizionali delle manifestazioni.
Le feste inizieranno venerdì 23 settembre con l'apertura della 29° Mostra mercato Valdarno Espone. Sabato 24 si terranno la 402° Fiera di Terranuova, l'edizione straordinaria della Fiera dell'antiquariato e dell'artigianato e la 31° manifestazione zootecnica valdarnese. Lunedì, invece, si aprirà la Fiera nazionale degli uccelli da richiamo. Martedì 27 settembre Gara ciclistica internazionale dilettanti Under 23, 47° Ruota d’oro – 85° G.P. Festa del Perdono. ( tutto il programma)
Il presidente della Pro Loco di Terranuova, Mauro Bronzi
E poi spettacoli in strada, musice a attività circensi
Anticiperà le manifestazioni del Perdono il concerto che si tiene mercoledì 21 settembre alle 21.30 in piazza della Repubblica. Ad esibirsi saranno Simone Baldini Tosi e la Filarmonica Giuseppe Verdi.