Domani sera alle 20,30 amichevole impegnativa con la Pianese, squadra di categoria superiore. Per gli aquilottti è la prima stagionale al “Brilli Peri”
Per il Montevarchi amichevole con la Pianese domani sera (giovedì) alle 20,30 e gli aquilotti, in quello che sarà il loro terzo test precampionato, debutteranno davanti al pubblico amico del "Brilli Peri" (nelle prima due uscite, il 10 e 13 agosto i rossoblù avevano giocato prima a Sinalunga e poi a Sansepolcro).
Se la curiosità del pubblico sarà rivolta nel vedere all'opera i nuovi, mister Atos Rigucci, dal confronto contro una squadra di categoria superiore, si attende di vedere un Montevarchi cresciuto sia sul piano atletico che della disciplina tattica, pur con la consapevolezza che si è ancora abbastanza lontani dal via della stagione e i margini di crescita, sia a livello di singoli che di gruppo, ancora ampi.
Le valutazioni del mister saranno comunque importanti per indirizzare il lavoro verso obiettivi precisi, in modo che tutto sia a posto nel momento in cui su dovrà scendere in campo per i primi impegni ufficiali.