Il comitato si è costituito in una riunione alla casa del popolo di Montevarchi. Sosterrà in vista delle primarie del 30 aprile la mozione Renzi Martina
Si è costituito un Comitato valdarnese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi: è avvenuto in occasione di una riunione che si è tenuta alla Casa del popolo di Montevarchi. Il neonato comitato, in vista delle primarie del Partito democratico, sosterrà la mozione Renzi Martina.
"In occasione delle primarie del 30 aprile – si legge in una nota del Comitato stesso – il Valdarno ha ritenuto opportuno dar vita ad un coordinamento aperto ed inclusivo. Hanno partecipato alla costituzione i rappresentanti di tutti i comuni del Valdarno Aretino. Crediamo che sostenere il progetto democratico di Matteo Renzi sia un’opportunità per il Pd e per tutto il paese".
"Al centro della mozione Renzi Martina c’è la persona, il cittadino, con le sue difficoltà e le sue fragilità. Il lavoro, i giovani, l’ambiente e i diritti saranno argomenti su cui confrontarsi e aprirsi al dialogo". Nei prossimi giorni saranno organizzate alcune iniziative, la prima è in programma sabato 25 marzo a Montevarchi.