Quattro giorni di chiusura al traffico per consentire alla De.Co., la ditta che ha in appalto il progetto Piuss di rifacimento del centro storico, di rimettere mano alle pietre già sconnesse. Sulla stessa strada si era intervenuti già a gennaio
Chiuderà per quattro giorni, dalle 8 del mattino di martedì 23 agosto e fino alle 19 di venerdì 26 agosto, via Cennano a Montevarchi. La strada del centro storico, che due anni fa fu oggetto di lavori di ripavimentazione compresi nel maxi-progetto Piuss, sarà di nuovo al centro di interventi di ripristino.
La ditta appaltatrice, la De.Co., metterà mano alle pietre che stanno saltando, e che rendono il fondo stradale disconnesso in alcuni punti in maniera evidente. Il comune di Montevarchi ha contestato questi difetti nell'esecuzione dell'opera. Non è la prima volta che si rimette mano a via Cennano: era già accaduto a gennaio, sempre per problemi emersi dopo la realizzazione della nuova pavimentazione.
Nella giornata di lunedì 22 agosto i residenti di via Cennano saranno informati anche tramite un volantinaggio che riporterà le indicazioni della chiusura. Le aree interessate dall’intervento lungo via Cennano saranno appositamente recintate in modo tale da garantire comunque il passaggio dei pedoni.