23, Gennaio, 2025

Partita casalinga per la Sangiovannese, Montevarchi e Rignanese con le valigie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella ventiquattresima giornata del girone D la Sangiovannese riceve la visita del Sansepolcro mentre il Montevarchi sarà a San Mauro Pascoli. Nella ventunesima giornata del girone E la Rignanese giocherà a Lavagna

Ventiquattresima giornata nel girone D del campionato di serie D, con la Sangiovannese chiamata a riscattare il 3-0 subito domenica scorsa  in casa del Romagna Centro nella  sfida casalinga contro il Sansepolcro, alla prese con una situazione di classifica difficile e quindi non disposto a fare sconti. Nelle fila azzurre quasi certo il ritorno in campo dall’inizio di Calori mentre non ci sarà Papini che, espulso domenica scorsa, è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Davanti alla linea difensiva accanto a Mugelli ancora Bordo, mentre per rivedere Scoscini dal primo minuto ci sarà da attendere domenica prossima.

Trasferta a San Mauro Pascoli per il Montevarchi, intenzionato a riprendere il passo dopo la sconfitta casalinga maturata la scorsa settimana (1-2 con il Forlì) contro una squadra giovane che finora ha fatto le cose migliori fra le mura amiche  (sette vittorie in dodici partite) e che è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Obiettivo degli aquilotti, in campo senza gli squalificati Donatini ed Essoussi ma che ritrovano sia Fofi che Rosseti, sarà uscire del rettangolo di gioco coi tre punti,  consapevoli che per riuscire nell'intento dovranno giocare una partita senza errori.

Nella ventunesima giornata del girone E la Rignanese, dopo  avere battuto domenica scorsa la capolista Ponsacco, cercherà di portare via almeno un punto dal campo di casa della Lavagnese, squadra di medio-alta classifica con una rosa abbastanza competitiva e capace di giocare un buon calcio, ma finora mancante di continuità. I valdarnesi, al completo eccetto Brenna perchà squalificato, si troveranno davanti un avversario agguerrito e intenzionato a vincere per mantenere un buon margine di sicurezza sulla zona calda.
 

Articoli correlati