26, Novembre, 2024

Pareggia l’Ambra, ne approfitta la Traiana. Vola il Palazzolo

Più lette

L’Ambra fa 0-0 con lo Spoiano. La Terranuova Traiana batte 2-1 il Talla e raggiunge al terzo posto l’Atletico levane Leona, fermato sullo 0-0 dall’Arezzo Academy. Olimpia Palazzolo ancora imbattuta e ora al secondo posto grazie al 3-1 sul San Godenzo. Pari senza gol per l’Ideal Club Incisa contro il Sagginale e per il Badia Agnano a Viciomaggio

Si ferma a otto la striscia di vittorie consecutive dell'Ambra, fermato sullo 0-0 in casa dallo Spoiano. L'Ambra ha le occasioni migliori, compresa una traversa colpita da Betti al 6', ma il gol non arriva e lo Spoiano porta a casa un punto d'oro. I biancoblù di Garozzo restano comunque saldamente in testa con sette punti di vantaggio sulla seconda.

Ne approfitta la Terranuova Traiana che supera 2-1 il Talla Bibbienese e ritrova il terzo posto a un solo punto dalla seconda. Con una doppietta di Melzi, reti al 7' e al 44', i biancorossi mettono la gara al sicuro nel primo tempo. I casentinesi accorciano le distanze soltanto al 94'.

Un solo punto per l'Atletico Levane Leona che fa 0-0 sul campo dell'Arezzo Football Academy. Pochi sussulti, fatto salvo per una traversa colpita dal levanese Sottili su calcio di punizione. Così l'Atletico Leona viene scavalcato dal Torrita e raggiunto al terzo posto dalla Terranuova Traiana.

Finisce in parità e senza reti lo scontro salvezza tra Viciomaggio e Badia Agnano. Perdere sarebbe costato caro ad entrambe e per questo le squadre sono apparse piuttosto prudenti. Per i valdambrini resta comunque un'occasione persa per schiodarsi dall'ultimo posto in classifica.

L'Olimpia Palazzolo torna a vincere, resta imbattuta e sale al secondo posto. Prezioso il 3-1 esterno sul campo del San Godenzo firmato dalla doppietta di Fantechi, a segno al 25' e autore del gol dello 0-3 al 79' dopo il raddoppio firmato da Forselli. A niente serve la rete di Posi su rigore a due minuti dal termine.

L'Ideal Club Incisa non fa meglio di uno 0-0 in casa contro il Sagginale al termine di una gara dalle scarse emozioni. La squadra di Riganò resta così sulla metà esatta della classifica con 14 punti all'attivo.
 

Articoli correlati