Il gruppo di opposizione di Bucine ha documentato lo stato del palazzetto di Levane: soffitto danneggiato, pannelli mancanti e instabili, intonaco distaccato. “Per rispetto dei soldi dei cittadini, quella struttura dovrebbe essere in condizioni di sicurezza e decenza”
Il gruppo consiliare TerraNostra di Bucine ha documentato gli interni del palazzetto dello sport di Levane, denunciando la mancanza di "un'attenta gestione e buona amministrazione della cosa pubblica. Il bravo amministratore deve anzitutto porre l’attenzione sulla gestione ordinaria del patrimonio".
"Il soffitto interno del palazzetto danneggiato, con pannelli in parte mancanti e in parte instabili. L'intonaco delle pareti interne si distacca ovunque e gli spogliatoi degli atleti sono indecorosi", sottolinea la nota del gruppo, documentando la situazione con alcune fotografie.
"Per noi un bravo amministratore è quello che ha coscienza e conoscenza che quel palazzetto dello sport è stato costruito con i denari dei cittadini e per rispetto verso quei denari, imporrebbe il dovere di mantenere quella struttura in condizioni di sicurezza e decenza nell’interesse di tutti i cittadini. Perché quella struttura non è del comune, ma dei cittadini", conclude TerraNostra.