03, Ottobre, 2022

Palazzetto chiuso, la Synergy lancia il minibasket a distanza

Più lette

In Vetrina

Ogni istruttore invierà un video con gli esercizi da fare, i ragazzi dovranno registrarsi con un video di breve durata mentre eseguono tali esercizi e alla ripresa degli allenamenti saranno verificati i progressi fatti da ognuno

Il palazzetto resterà chiuso fino al 3 aprile ma in casa  Synergy i corsi di minibasket non si fermano ma proseguono a distanza.

"Abbiamo pensato ai nostri miniatleti, bimbi e bimbe abituati ad allenarsi in campo, giorno dopo giorno, In tanti hanno scritto o telefonato -si legge nella pagina facebook della società- per chiedere quando sarrebbero ricominciano gli allenamenti. Così abbiamo subito pensato a loro e inizia così il minibasket a distanza".

Le modalità sono semplici:  ogni istruttore invierà nel gruppo whatsapp della sua squadra un video con gli esercizi da fare, i ragazzi dovranno registrarsi con un video di breve durata mentre eseguono tali esercizi e  inviarlo al proprio istruttore. Alla ripresa degli allenamenti saranno verificati i progressi fatti da ognuno.

Articoli correlati